SULLE VIE DELLA BELLEZZA L’ISOLA DI TARANTO SI RACCONTA

Finalmente si riparte!
Il Tarantoturismo.com, con il patrocinio gratuito delle Associazioni PROGENTES e ITACA
I TOUR “FAMILY & FRIENDS” sono Visite guidate tematiche a Taranto dedicate alla famiglia e agli amici, con varie soste e il passaggio dinanzi a monumenti, palazzi, siti di rilevanza storica, culturale ed architettonica.
– Partenza dalla Cattedrale di San Cataldo (la più antica della Puglia), ci saranno soste in alcuni luoghi con apertura straordinaria:
– novità e curiosità sul Palazzo Stola e la chiesetta Santa Maria della scala, con annesso Museo del mare, l’antica canonica e il museo oggetti sacri
– passeggiata lenta lungo il mar Grande fotografando il tramonto e le bellezze di Taranto
– arrivo ai resti del tempio dorico di Piazza Castello
Chi scatterà la foto al tramonto più votata on line, a fine stagione, riceverà un premio/oggetto ricordo della giornata.La prima data di queste escursioni sarà il 13 giugno alle ore 17.30, durata 90 minuti circa. Il tutto nel rispetto delle norme anti Covid.
E’ prevista una quota di partecipazione di € 8 a persona, che comprende anche la partecipazione gratuita al contest fotografico (I tramonti di Taranto e le bellezze dell’isola).
Per i bambini fino a 8 anni la partecipazione é gratuita.
Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da tennis.
Qui il link dell’evento:
https://www.facebook.com/events/3906052619492877/?ref=newsfeed
I tour Family & Friends sono ripetibili su richiesta tutto l’anno, con variazione dei percorsi e in alcune date ci saranno degustazioni di prodotti tipici locali.
Ogni tour si realizza al raggiungimento di 8 persone e fino ad un massimo di 20.
E’ necessaria la prenotazione preferibilmente recandosi in agenzia partner Guanalè Traveldoc Via Liguria, 76, oppure per prenotare basta inviare il pagamento tramite Pay pal,
per richiedere ulteriori informazioni questo il numero: +393200403765
tarantoturismo.com